Loading...
Home| Ritorno e rimborso

Ritorno e rimborso

Se è necessario effettuare un reso, si prega di rispedire gli articoli non utilizzati entro 30 giorni dall'acquisto. Il rimborso verrà emesso sulla forma di pagamento originale. Ti terremo informato con e-mail di stato per tutto il percorso.


*Potrebbero essere necessari fino a 7 giorni aggiuntivi prima che i fondi vengano mostrati dopo che l'addebito iniziale è stato registrato sul tuo account.


HA RICEVUTO L'ARTICOLO/I ERRATO/I

Occasionalmente incrociamo i fili e qualcosa non corrisponde a quello che hai ordinato. Puoi utilizzare il nostro portale dei resi per rispedirlo e ricevere un rimborso. Se desideri sostituire quell'articolo, dovrai effettuare un altro ordine.

Contatta il nostro servizio clienti e lo faremo bene.


SCAMBI

Non offriamo scambi in questo momento. Se desideri cambiare un articolo, devi seguire la nostra procedura di reso ed effettuare un nuovo ordine. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili a meno che i tuoi articoli non siano danneggiati, difettosi o non siano quelli che hai ordinato. I rimborsi per i prodotti usati verranno emessi solo se difettosi.



RESI DI PERSONA

Preferisci tornare di persona? Accettiamo resi online presso i nostri Hanes Brands Outlets, controlla se c'è una sede vicino a te. Inserisci la quantità di reso e il codice di reso sulla bolla di accompagnamento allegata al tuo ordine.


Come faccio a effettuare un reso?

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, è facile effettuare un reso e ottenere un rimborso. Non è richiesta alcuna autorizzazione. Per ulteriori informazioni sulle comode opzioni di reso, visita Resi.


Come posso tracciare il mio ordine?

Se eri registrato al tuo account quando hai effettuato l'ordine, puoi seguirlo. Visita semplicemente I miei ordini in Il mio account per controllare lo stato delle tue spedizioni. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma del numero o dei numeri di tracciabilità dello spedizioniere per le tue spedizioni. In genere inviamo questa e-mail di conferma entro 2-3 giorni dopo aver effettuato l'ordine. Se non hai mai ricevuto un'e-mail di conferma o l'hai eliminata, contattaci in modo che possiamo fornirti le informazioni di tracciamento.


Posso annullare o modificare il mio ordine?

Se eri registrato al tuo account quando hai effettuato l'ordine, puoi annullare l'ordine entro 30 minuti dall'effettuazione dell'ordine. Se desideri modificare il tuo ordine entro 30 minuti, annulla l'ordine originale e inseriscine uno nuovo con le modifiche che desideri apportare.

Per annullare l'ordine, accedi semplicemente al tuo account, fai clic su Il mio account e poi su I miei ordini. Seleziona il tuo ordine e clicca per annullare.


Perché viene stimata la tassa sul mio ordine?

L'importo dell'imposta visualizzato durante il processo di pagamento è una stima e può variare tra il momento in cui effettui un ordine e il momento in cui viene spedito. L'importo effettivo dell'imposta verrà calcolato in base alle tasse statali e locali applicabili al momento della spedizione.